Progettazione europea

Da oltre dieci anni gestiamo progetti finanziati dalla Commissione Europea, con un tasso di successo delle proposte presentate pari al 90%.

Grazie alle nostre competenze e a partnership strategiche in vari Paesi europei sviluppiamo progetti che si concentrano sull'internazionalizzazione, la digitalizzazione, la sostenibilità, l'economia verde, la competitività del settore privato e gli appalti pubblici.

I progetti europei costituiscono un'opportunità per introdurre e testare servizi e metodologie innovative e per scambiare le migliori pratiche con i partner coinvolti. Questo genera un impatto moltiplicatore, specialmente in termini di innovazione dell'offerta di servizi alle imprese.

Network in Europa

Collaboriamo con Communities of Interest promosse da Eurochambres, Connecting EU Chambers, ANIMA Investment Network

Facciamo parte di Enterprise Europe Network (EEN) all’interno del Consorzio Simpler (Lombardia ed Emilia Romagna) e del Consorzio Friend Europe (Friuli Venezia Giulia).

Abbiamo forti collaborazioni anche con il sistema camerale europeo, le Camere di Commercio Italiane all'Estero e Assocamerestero.

Bandi Europei

Scopri la nostra esperienza nella progettazione internazionale (EN)

Promos Italia in cifre

Eventi realizzati