Salerno | Bando FRI-Tur: Fondo Rotativo Imprese

Incentivi per il miglioramento dei servizi di ospitalità e il potenziamento delle strutture ricettive.

5 luglio 2024

Promos Italia, nell’ambito del servizio di help-desk bandi, organizza incontri one-to-one di approfondimento sull’incentivo per agevolare l’accesso al credito e gli investimenti di media dimensione nel settore turistico per le piccole e medie imprese.

L’incentivo punta a migliorare i servizi di ospitalità e a potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale per interventi compresi fra euro 500.000 e euro 10.000.000 da avviare entro e non oltre 3 mesi dalla stipula del contratto di finanziamento e conclusi entro il 31/12/2025.

Sono previste due forme di incentivo: un contributo diretto alla spesa e un finanziamento agevolato concesso da Cassa Depositi e Prestiti.

Le agevolazioni sono rivolte a: alberghi, agriturismi, strutture ricettive all'aria aperta, imprese del comparto turistico, ricreativo, fieristico e congressuale, stabilimenti balneari, complessi termali, porti turistici e parchi tematici, inclusi i parchi acquatici e faunistici.

Le domande possono essere presentate a partire dal 1° luglio 2024. 
Per manifestare il proprio interesse: https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/manifestazione-interesse-promos/?id=INI-052194

Salerno | Bando FRI-Tur: Fondo Rotativo Imprese
ProvinceSalerno

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler

  Questo sito ha ottenuto il sigillo di sostenibilità digitale