Febbraio 2020
Commercio estero: sottoscritto accordo di collaborazione  tra Promos Italia e SMB Development Agency of Azerbaijan
21 febbraio 2020 L’obiettivo del MOU è promuovere le relazioni bilaterali economiche e commerciali tra i due Paesi favorendo il business tra Piccole e Medie Imprese.
Moda italiana nel mondo, un business da 42 miliardi in nove mesi, ecco la mappa delle destinazioni
14 febbraio 2020 Prima destinazione Svizzera (+55,2%) che supera Francia e Germania grazie al forte aumento per calzature, borse e abbigliamento.
Gennaio 2020
Coronavirus, sei imprese su dieci si aspettano conseguenze sui loro rapporti commerciali
31 gennaio 2020 I numeri di Promos Italia – Camera di commercio e una prima indagine orientativa sugli imprenditori che esportano ...
Emilia-Romagna sempre più globale con l’adesione a Promos Italia
31 gennaio 2020 Unioncamere Emilia-Romagna fa il suo ingresso nella struttura per l’internazionalizzazione del sistema camerale.
Digital Export: Promos Italia in prima linea per lo sviluppo digitale delle imprese
14 gennaio 2020 Il sistema camerale punta sulla digitalizzazione. Sinergia con Google. Sul portale digitexport.