Regole per la partecipazione

Qui troverai tutte le regole per poter partecipare agli eventi InBuyer

Le iscrizioni sono aperte fino a 7 giorni prima (*) dell'inizio di ogni sessione di lavoro. Consigliamo vivamente alle aziende di iscriversi agli eventi il prima possibile, in modo da poter fornire un servizio ottimale.

Si richiede alle aziende di compilare il company profile contestualmente all'iscrizione e di utilizzare lo strumento in modo proattivo tramite l'accesso alle funzionalità offerte. 

Le richieste di partecipazione delle aziende italiane verranno confermate secondo l’ordine cronologico di ricezione se in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere in regola con il versamento dei diritti camerali

  • Sede legale e/o operativa nelle province aderenti alle singole iniziative (si faccia riferimento alla pagina "Calendario eventi" o alla pagina di ogni singola sessione)

  • Partita IVA italiana

  • Sito internet attivo, preferibilmente anche in lingua inglese

  • Coerenza con le categorie merceologiche individuate per l'evento.

Gli incontri si svolgono in lingua inglese. Non è previsto un servizio di interpretariato.

La Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di cancellare le iscrizioni di aziende inattive.

(*) Per le aziende afferenti alle Camera di Commercio di:

  • Modena
  • Emilia
  • Ferrara e Ravenna
  • Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

la partecipazione al progetto InBuyer 2024 è in Regime De Minimis (EU Reg. 2023/2831). Al fine di consentire la verifica dei requisiti formali secondo le tempistiche necessarie, è richiesto l'invio della propria richiesta di partecipazione entro 15 giorni prima dell'inizio di ogni sessione di lavoroMaggiori dettagli sul Regime De Minimis sono disponibili qui.