Promos Italia|NIBI|BMATCH|DigIT Export|Info Export
Qui troverai tutte le regole per poter partecipare agli eventi InBuyer
Le iscrizioni sono aperte fino a 7 giorni prima (*) dell'inizio di ogni sessione di lavoro. Consigliamo vivamente alle aziende di iscriversi agli eventi il prima possibile, in modo da poter fornire un servizio ottimale.
Si richiede alle aziende di compilare il company profile contestualmente all'iscrizione e di utilizzare lo strumento in modo proattivo tramite l'accesso alle funzionalità offerte.
Le richieste di partecipazione delle aziende italiane verranno confermate secondo l’ordine cronologico di ricezione se in possesso dei seguenti requisiti:
Essere in regola con il versamento dei diritti camerali
Sede legale e/o operativa nelle province aderenti alle singole iniziative (si faccia riferimento alla pagina "Calendario eventi" o alla pagina di ogni singola sessione)
Partita IVA italiana
Sito internet attivo, preferibilmente anche in lingua inglese
Coerenza con le categorie merceologiche individuate per l'evento.
Gli incontri si svolgono in lingua inglese. Non è previsto un servizio di interpretariato.
La Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di cancellare le iscrizioni di aziende inattive.
(*) Per le aziende afferenti alle Camera di Commercio sotto indicate la partecipazione al progetto InBuyer 2024 è in Regime De Minimis (EU Reg. 2023/2831). Al fine di consentire la verifica dei requisiti formali secondo le tempistiche necessarie, è richiesto l'invio della propria richiesta di partecipazione entro 15 giorni prima dell'inizio di ogni sessione di lavoro:
Promos Italia S.c.r.l.
Agenzia italiana per l'internazionalizzazione Sede legale: Via Carducci, 16 - 20123 Milano (MI) PEC: promositaliascrl@legalmail.it Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963
This website runs Kalì Corporate CMS and green hosted