Desk Caserta

Promos Italia a Caserta dispone di un desk per supportare imprese e istituzioni del territorio sui temi dell'internazionalizzazione.

Via Roma, 75, 81100 Caserta CE

Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE)
25 novembre 2021
Assocamerestero, in collaborazione con Promos Italia, organizza la Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), in modalità digitale, in programma nei giorni 29 novembre, 1 e 2 dicembre 2021.
Italian Sounding, difendiamo il Made in Italy
9 novembre 2021
In collaborazione con Economy Group, il prossimo 26 novembre, dalle 10.30 alle 12.
I pagamenti della merce e dei trasporti. Come farsi pagare dall'estero: quando, come, dove e la gestione del rischio cambio
2 novembre 2021
Il 15 novembre 2021, dalle 10.30 alle 12.30, non perdere il settimo appuntamento del ciclo "Il miglio mancante".
B2Blue: evento b2b (in presenza e virtuale) dedicato alla Blue Economy a SEALOGY®, Ferrara 18-20 novembre
28 ottobre 2021
Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network e in collaborazione con i partner EEN del ...
Dual Use: aggiornamento alla luce dell'ultimo Regolamento UE 2021/821
22 ottobre 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un corso online di 4 ore con l'obiettivo di fornire alle aziende aggiornamenti sulla normativa dual use.
Erasmus for Young Entrepreneurs Global
21 ottobre 2021
L'iniziativa, co-finanziata dalla Commissione Europea, vuole contribuire allo scambio di esperienze tra 100 giovani imprenditori italiani ed europei con imprenditori già affermati in paesi extra-europei (Corea del Sud, Taiwan e Singapore) nell'arco di 3 anni.
Bulgaria, una terra di opportunità per il business
18 ottobre 2021
In collaborazione con il Consolato Generale della Repubblica di Bulgaria, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sulle opportunità di business in Bulgaria.
Come potenziare l'internazionalizzazione delle PMI italiane: la figura dell'EXIM Manager
12 ottobre 2021
Partecipa al webinar, organizzato nell'ambito dell'accordo UNI-Unioncamere con il supporto di Dintec, in programma il prossimo 25 ottobre alle ore 15.
Turchia: un partner commerciale strategico per le PMI italiane
7 ottobre 2021
In collaborazione con la Camera di Commercio italiana in Turchia, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sulle opportunità offerte dal mercato turco, sulle modalità più corrette per interfacciarsi e gestire una trattativa commerciale con gli imprenditori locali.