Desk Umbria

Promos Italia a Perugia e Terni dispone di un desk per supportare imprese e istituzioni del territorio sui temi dell'internazionalizzazione.

Via Cacciatori delle Alpi 42, 06121 - Perugia

News in evidenza
Le operazioni triangolari e quadrangolari  nei rapporti con operatori comunitari ed extracomunitari: novità e aggiornamenti
25 gennaio 2022
NIBI, la nostra Business School per l'Internazionalizzazione, organizza un corso online per aggiornare le aziende in materia di fiscalità internazionale.
Nuovi adempimenti Brexit 2022
Nuovi adempimenti Brexit 2022

Webinar, 10 febbraio 2022

24 gennaio 2022
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un corso online per aggiornare le aziende sui nuovi adempimenti che le aziende devono svolgere per operare con il Regno Unito.
Mercato Aerospace: Importanza della presenza diretta in loco. Focus: Francia, Germania e USA
21 gennaio 2022
Il 16 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 16.30 organizziamo un webinar per fornire alle imprese una panoramica del settore aerospace nel contesto mondiale, con particolare riguardo ai mercati francese, tedesco e USA.
Il settore dell'elettromeccanica in Svizzera: rischi e opportunità per l'export delle PMI italiane
20 gennaio 2022
Il 24 febbraio 2022 dalle 10.00 alle 11.30 organizziamo un webinar per fornire alle imprese informazioni sul mercato elvetico, con un focus particolare sul comparto dell’elettromeccanica.
Il miglio mancante: la raccolta completa degli eventi
20 gennaio 2022
In collaborazione con CISCO, Ports of Genoa e Camera di Commercio di Genova abbiamo organizzato il ciclo di webinar “Il miglio mancante: come superare i rischi del franco fabbrica e accompagnare la tua merce al porto d'imbarco”.
Come presidiare i mercati esteri con il supporto di un manager locale
19 gennaio 2022
Il prossimo 22 febbraio dalle 15.00 alle 16.30 organizziamo un webinar per informare le aziende sulle opportunità offerte dalle figure di manager locali nella gestione di operazioni all'estero.
Corsi di formazione sull'internazionalizzazione NIBI: programma gennaio - luglio 2022
17 gennaio 2022
Scopri la programmazione dei corsi di formazione organizzati da NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione.
Export 45 | Business in Africa: Che cosa ci attende nel 2022?
Export 45 | Business in Africa: Che cosa ci attende nel 2022?

Webinar del Ciclo Export 45,  17 febbraio 2022

11 gennaio 2022
Partecipa al webinar in programma il 17 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 16.00 per aggiornarti sulle prospettive e opportunità che il continente africano offre al tuo business.
Bandi di gara internazionale in Africa per le PMI
Export 45 | Bandi di gara internazionale in Africa per le PMI

Webinar del ciclo Export 45, 3 febbraio 2022

11 gennaio 2022
Il 3 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 16.