Desk Umbria

Promos Italia a Perugia e Terni dispone di un desk per supportare imprese e istituzioni del territorio sui temi dell'internazionalizzazione.

Via Cacciatori delle Alpi 42, 06121 - Perugia

News in evidenza
Come potenziare l'internazionalizzazione delle PMI italiane: la figura dell'EXIM Manager
12 ottobre 2021
Partecipa al webinar, organizzato nell'ambito dell'accordo UNI-Unioncamere con il supporto di Dintec, in programma il prossimo 25 ottobre alle ore 15.
Turchia: un partner commerciale strategico per le PMI italiane
7 ottobre 2021
In collaborazione con la Camera di Commercio italiana in Turchia, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sulle opportunità offerte dal mercato turco, sulle modalità più corrette per interfacciarsi e gestire una trattativa commerciale con gli imprenditori locali.
Terni: Web marketing per migliorare il proprio brand a livello internazionale
5 ottobre 2021
In programma presso la sede di Terni della Camera di Commercio dell'Umbria il seminario dedicato al   web marketing, che vuole fornire alle PMI un quadro chiaro ed esaustivo delle opportunità offerte da questo strumento per un migliore posizionamento a livello internazionale.
Perugia: Web marketing per migliorare il proprio brand a livello internazionale
5 ottobre 2021
In programma presso la sede di Perugia della Camera di Commercio dell'Umbria il seminario dedicato al   web marketing, che vuole ...
Ripartire in Digitale | Focus Sudafrica: opportunità di business e scenari digitali per il Made in Italy
1 ottobre 2021
Quinto appuntamento del ciclo “Ripartire in digitale”, organizzato da Promos Italia e  SACE Education, in collaborazione con Assocamerestero.
Roadshow: Seminari  sul Digital Export
30 settembre 2021
Ripartono i seminari digitali! Nell’ambito del progetto Digit Export, organizziamo un ciclo di seminari in aula che si svolgeranno presso le nostre sedi sulle tematiche legate all’e-commerce, al web-marketing e ai social media per l’export.
Il miglio mancante | Tecnologie digitali e spedizione merce
29 settembre 2021
Il 22 ottobre dalle 10.30 alle 12.30 non perdere il sesto appuntamento con il ciclo "Il miglio mancante".
Asian Development Bank: attività, sistema di procurement e opportunità di business per le imprese
28 settembre 2021
Promos Italia in collaborazione con Ceipiemonte organizza un webinar per informare le imprese su attività, progetti nel settore pubblico e opportunità per le imprese italiane nell'ambito del procurement della ADB - Asian Development Bank.
EAU: tecniche e metodologie per l’internazionalizzazione delle pmi del settore Food
23 settembre 2021
Nell'ambito del progetto Ready2Expo, NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle imprese del settore Food gli elementi base e gli strumenti di marketing per poter orientare e supportare il proprio business nel mercato emiratino.