Desk di Catanzaro

Promos Italia a Catanzaro dispone di un desk per supportare le imprese e le istituzioni per supportare l’export del territorio.

Via Menniti Ippolito Antonio, 16 - 88100 Catanzaro

Il miglio mancante | Mercato internazionale e assicurazione
13 luglio 2021
Non perdere il quinto appuntamento del ciclo "Il Miglio mancante" dedicato alle tematiche assicurative per merci e crediti nelle transazioni internazionali.
Progetto SEI -  La terza edizione: Export check up, formazione, informazione e supporto per l’export
5 luglio 2021
Per le aziende italiane potenzialmente e occasionalmente esportatrici, il Progetto SEI - Sostegno all’Export offre attività di prima assistenza per supportare l’avvio o il consolidamento delle attività di export.
Digital Skill Voyager: il game-test per misurare le tue competenze digitali e quelle dei tuoi dipendenti
5 luglio 2021
Non solo SELFI e ZOOM 4.0, la rete nazionale dei Punti Impresa Digitale del sistema camerale mette a disposizione delle imprese un nuovo strumento di autovalutazione gratuita in ambito digitale: il Digital Skill Voyager.
“Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”, ecco il bando per partecipare al premio della CCIAA di Catanzaro
5 luglio 2021
La Camera di Commercio di Catanzaro rende noto che dall' 8 giugno 2021 è possibile sottomettere le candidature alla XIX edizione ...
Il Cassetto digitale dell’imprenditore: i documenti della tua impresa sempre a portata di touch
5 luglio 2021
Il Cassetto digitale dell'imprenditore ti permette di consultare gratuitamente i documenti della tua attività e di condividerli al volo anche con un messaggio.
Occupazione nella provincia di Catanzaro, dati Excelsior: "Tra giugno e agosto attesi 5850 lavoratori in entrata"
5 luglio 2021
Tra i numeri emersi dalla rilevazione statistica effettuata dal Sistema Informativo di Unioncamere, il contratto a tempo indeterminato costituisce la principale modalità per gli ingressi previsti nel settore delle costruzioni (57%) e del commercio e dei servizi alle imprese (45%).
Eu Match: III edizione
2 luglio 2021
Giunto alla sua III edizione, il Progetto EUMatch è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare, che potranno entrare in contatto diretto con operatori selezionati nei principali mercati europei.
Ripartire in Digitale | Focus Russia: opportunità di business e scenari digitali per il Made in Italy
7 giugno 2021
Secondo appuntamento del ciclo “Ripartire in digitale”, organizzato da Promos Italia e  SACE Education, in collaborazione con Assocamerestero.
Top of the Pid 2021, torna il premio all'innovazione nell'impresa
7 giugno 2021
Torna anche per il 2021 il premio “Top of the PID” indetto annualmente dalla rete nazionale dei Punti Impresa Digitale che seleziona progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.