Sede operativa di Milano

La sede di Promos Italia di Milano è a disposizione delle imprese e delle istituzioni per supportare l’export del territorio.

Sede legale

Via Meravigli 9/b - 20123 Milano

Sede operativa

Via Meravigli 7 - 20123 Milano

News in evidenza
Export 45 | E-Commerce e digitalizzazione in Repubblica Ceca: nuovi scenari per la GDO e l'export delle PMI
20 luglio 2021
Il 1° dicembre 2021 dalle 16.30 alle 17.15 appuntamento con un webinar nell'ambito del ciclo l'Export in 45 minuti.
Marocco: servizio personalizzato di ricerca controparti commerciali
15 luglio 2021
Per sviluppare o consolidare la presenza nel mercato marocchino proponiamo un servizio personalizzato di ricerca controparti commerciali in target con le specifiche esigenze delle imprese lombarde.
Il miglio mancante | Mercato internazionale e assicurazione
13 luglio 2021
Non perdere il quinto appuntamento del ciclo "Il Miglio mancante" dedicato alle tematiche assicurative per merci e crediti nelle transazioni internazionali.
Turismo MICE, Milano: partecipa agli eventi di promozione all’estero della destinazione MICE Milano
9 luglio 2021
Ricerca nuove opportunità di business grazie ad eventi internazionali B2B con l'obiettivo di favorire le aziende appartenenti alla filiera turistica e la valorizzazione del territorio di Milano come destinazione MICE.
Progetto SEI -  La terza edizione: Export check up, formazione, informazione e supporto per l’export
5 luglio 2021
Per le aziende italiane potenzialmente e occasionalmente esportatrici, il Progetto SEI - Sostegno all’Export offre attività di prima assistenza per supportare l’avvio o il consolidamento delle attività di export.
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: Missione imprenditoriale a Dubai per le aziende lombarde
30 giugno 2021
Promos Italia, nell'ambito del progetto Ready2Expo, organizza una missione imprenditoriale a Dubai dal 2 al 6 novembre 2021 per aziende lombarde.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Arredo & Design
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Arredo & Design la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food And Beverage
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Food & Beverage la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.