Ufficio di Ravenna

L'ufficio di Promos Italia di Ravenna è a disposizione delle imprese e delle istituzioni per supportare l’export del territorio.

Viale L. C. Farini, 14 - 48121 Ravenna

Contatti

Promos Italia, sede di Ravenna, è membro, all’interno del consorzio SIMPLER, di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese, presente in oltre 60 paesi con circa 600 organizzazioni, raggruppate localmente in consorzi.

News in evidenza
Export 45 | E-Commerce e digitalizzazione in Repubblica Ceca: nuovi scenari per la GDO e l'export delle PMI
20 luglio 2021
Il 1° dicembre 2021 dalle 16.30 alle 17.15 appuntamento con un webinar nell'ambito del ciclo l'Export in 45 minuti.
Il miglio mancante | Mercato internazionale e assicurazione
13 luglio 2021
Non perdere il quinto appuntamento del ciclo "Il Miglio mancante" dedicato alle tematiche assicurative per merci e crediti nelle transazioni internazionali.
Il passaggio e lo sviluppo d'impresa: come progettare una PMI sostenibile  e internazionale
10 luglio 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un corso via webinar al fine di fornire alle aziende delle province di ...
Progetto SEI -  La terza edizione: Export check up, formazione, informazione e supporto per l’export
5 luglio 2021
Per le aziende italiane potenzialmente e occasionalmente esportatrici, il Progetto SEI - Sostegno all’Export offre attività di prima assistenza per supportare l’avvio o il consolidamento delle attività di export.
Eu Match: III edizione
2 luglio 2021
Giunto alla sua III edizione, il Progetto EUMatch è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare, che potranno entrare in contatto diretto con operatori selezionati nei principali mercati europei.
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Arredo & Design
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Arredo & Design la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food And Beverage
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Food & Beverage la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore sostenibilità ambientale e green economy
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore sostenibilità ambientale e green economy la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.