Ufficio di Udine

L'ufficio di Promos Italia di Udine è a disposizione delle imprese e delle istituzioni per supportare l’export del territorio.

Via Morpurgo, 4 - 33100 Udine
presso la sede della Camera di Commercio di Pordenone-Udine

Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE)
25 novembre 2021
Assocamerestero, in collaborazione con Promos Italia, organizza la Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), in modalità digitale, in programma nei giorni 29 novembre, 1 e 2 dicembre 2021.
Italian Sounding, difendiamo il Made in Italy
9 novembre 2021
In collaborazione con Economy Group, il prossimo 26 novembre, dalle 10.30 alle 12.
I pagamenti della merce e dei trasporti. Come farsi pagare dall'estero: quando, come, dove e la gestione del rischio cambio
2 novembre 2021
Il 15 novembre 2021, dalle 10.30 alle 12.30, non perdere il settimo appuntamento del ciclo "Il miglio mancante".
Workshop Cosmesi@Scandinavia: introduzione ai mercati di Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia
29 ottobre 2021
Nell'ambito del progetto Food&Cosmetics@Scandinavia, organizziamo un webinar per fornire alle aziende del settore cosmesi informazioni sulle opportunità, le certificazioni e gli strumenti per vendere nei Paesi Scandinavi.
Workshop Food@Scandinavia: introduzione ai mercati di Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia
29 ottobre 2021
Nell'ambito del progetto Food&Cosmetics@Scandinavia, organizziamo un webinar per fornire alle aziende del settore food informazioni sulle opportunità, le certificazioni e gli strumenti per vendere nei Paesi Scandinavi.
Food&Cosmetics@Scandinavia: percorso di supporto all'export
29 ottobre 2021
Per aziende del settore food e cosmesi delle province di Modena, Ravenna, Genova, Udine organizziamo un percorso di supporto all'export in quattro mercati del Nord Europa: Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca.
B2Blue: evento b2b (in presenza e virtuale) dedicato alla Blue Economy a SEALOGY®, Ferrara 18-20 novembre
28 ottobre 2021
Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network e in collaborazione con i partner EEN del ...
Il Digitale in America Latina
Il Digitale in America Latina

Webinar, 16 novembre 2021

26 ottobre 2021
Nell'ambito del progetto "America Latina: Percorso con desk commerciale", NIBI, la nostra Business School per l'Internazionalizzazione, organizza un webinar con l'obiettivo di fornire alle aziende informazioni e strumenti utili per fare affari in America Latina.
Doing business in America Latina: #fareaffariinsicurezza
26 ottobre 2021