Come siete entrati in contatto con Promos Italia?
Siamo stati contattati da un funzionario di Promos Italia della sede di Udine che ci ha segnalato i servizi che ci sarebbero potuti essere utili.
La vostra azienda ha avviato dei processi di innovazione digitale negli ultimi due anni? Quali difficoltà avete riscontrato?
Purtroppo, a causa soprattutto della pandemia che ha colpito pesantemente il nostro settore, negli ultimi due anni non sono stati fatti investimenti nel digitale. Ora pian piano iniziamo ad avvicinarci ed investire in questo mondo ma dobbiamo ancora risollevarci dagli effetti della crisi.
Avete partecipato al servizio Social Commerce 2021. Come valutate il servizio e quali benefici avete tratto per il vostro business internazionale?
Grazie al servizio Social Commerce 2021 abbiamo avuto delle conferme rispetto alle potenzialità del digitale e degli spunti interessanti per quanto riguarda i nostri social, ma soprattutto degli input per migliorare il nostro sito internet.
Consiglierebbe il servizio ad altre aziende?
Assolutamente sì, lo consiglio! Il servizio offerto da Promos Italia ci ha dato la possibilità di confrontarci con autorevoli esperti ed avere loro pareri. Consigli che ora, pian piano, cercheremo di mettere in pratica.