Le camicie di Maury Mode vestono la Germania

Maury Mode, azienda con sede a Sorbara di Bomporto in provincia di Modena, produce e distribuisce camicie da uomo, collaborando con le più prestigiose aziende della camiceria italiana. Il direttore, Fabio Ulano, racconta come l'azienda, grazie a Promos Italia, ha potuto scoprire i mercati di maggiori interesse per il proprio business e individuare un partner in Germania con cui ha avviato un rapporto commerciale.

Le camicie di Maury Mode verso la Germania

Di quale servizio di Promos Italia, sede di Modena, ha beneficiato?

Abbiamo beneficiato di numerosi servizi: innanzitutto ci siamo iscritti alla piattaforma www.sostegnoexport.it, che è molto utile per ricevere informazioni sulle tematiche dell’export. Abbiamo partecipato a corsi di formazione di base per l'internazionalizzazione, 5 moduli di 4 ore su tematiche del commercio internazionale e abbiamo usufruito del servizio export check up, a seguito del quale ci è stato consegnato un report in cui ci sono stati segnalati i mercati più adatti al nostro business e tre report specifici su prodotti/mercati di interesse: Germania, Svizzera, Regno Unito.

Quali benefici ne ha tratto per il suo business internazionale?

Ho avviato ad inizio 2020 un progetto sperimentale di commercio con la Germania, avendo individuato un partner locale.

Perché consiglierebbe i servizi di Promos Italia a un'altra azienda?

Ho trovato professionalità e disponibilità e ho avuto modo di ricevere informazioni utili per il mio business internazionale.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler