Terrazza Duomo 21, dalla base contatti di oggi ai progetti di domani

Terrazza Duomo 21 è una location esclusiva che si affaccia su Piazza del Duomo, a Milano, consigliata per eventi privati, meeting aziendali e presentazioni di prodotto.
Francesca Anna Rossi, fashion expert and image consultant dell’azienda, racconta come il servizio InBuyer di Promos Italia si sia rivelato utile per creare una base contatti e sviluppare sinergie interessanti.

Terrazza Duomo 21, dalla base contatti di oggi ai progetti di domani

Com'è entrata in contatto con Promos Italia?

Sono entrata in contatto con Promos Italia grazie a un conoscente che mi ha consigliato il servizio InBuyer per cercare nuovi contatti. Così ho deciso di usufruire di questo servizio.

Come valuta il servizio InBuyer?

Sono una persona molto esigente, infatti mi stupisco del fatto che non abbia osservazioni da fare, anzi, devo dire che il giudizio sul servizio InBuyer è molto positivo. Ho trovato persone competenti in materia e molto disponibili, che mi hanno fornito anche supporto a livello tecnologico, ambito in cui non sono particolarmente ferrata.

Lo ritiene utile per favorire lo sviluppo internazionale del suo business? E se sì, perché?

Sì, lo ritengo molto utile perché sto tutt’ora coltivando alcuni dei contatti ottenuti grazie al servizio, contatti che potrebbero portare a futuri sviluppi di business interessanti. Dal mio punto di vista però avrebbe maggiore successo un matching tra azienda e buyer più mirato, tenendo conto delle aspettative e degli interessi di entrambi.

Come valuta la modalità di incontro virtuale con i buyer?

Positiva, ma non è una modalità che mi piace. Preferisco incontrare le persone fisicamente oppure parlarci al telefono, non in video. In questo momento però non si può fare diversamente.

Ha beneficiato di altri servizi di Promos Italia?

Al momento non ho beneficiato di nessun altro servizio di Promos Italia, ma ho interesse a scoprire se ce ne possono essere altri utili alla mia attività.