Webinar del ciclo Export 45, 20 ottobre 2020

Export 45 | Mercati ASEAN: Il comportamento del consumatore online nell’era COVID-19

Nuovo appuntamento con Export 45 il 20 ottobre dalle 10.00 alle 10.45 per scoprire le opportunità offerte dalle piattaforme e-commerce nel Sud Est asiatico e il comportamento dei consumatori online.

Di cosa parleremo

Durante la crisi COVID-19 le piattaforme e-commerce nel Sud Est Asiatico hanno registrato alcuni cambiamenti nel comportamento dei consumatori online. Tali cambiamenti rappresentano sia nuove opportunità per le aziende italiane, che necessità di modificare la propria promozione online e approccio al cliente.

Interviene

Giacomo Marabiso, Managing Director Camera di Commercio italiana a Singapore

Scarica i materiali

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Scopri gli appuntamenti in programma

Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito con un nostro esperto.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
2 febbraio 2022
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.
DigIt Expert: il digitale a portata di esperto
20 gennaio 2021
E' online il servizio DigIT Expert. Poni quesiti scritti o fissa appuntamenti gratuiti online di 30 minuti con un nostro esperto digitale.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine