Premium

Bergamo: Ciclo di incontri formativi sull'internazionalizzazione

La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI, la business school per l'internazionalizzazione di Promos Italia, propongono un ciclo di sei incontri sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa e tre Business Focus sui principali mercati esteri.

Il ciclo formativo ha l’obiettivo di fornire agli operatori delle PMI gli strumenti utili per approcciare con efficacia i processi di internazionalizzazione e le informazioni per un inquadramento generale del Paese focus, evidenziando forme di investimento e opportunità commerciali.

I prossimi appuntamenti

• Business focus  Dubai e Emirati Arabi Uniti in vista di Expo
    10 giugno 2021 dalle 9.00 alle 13.00

• Business focus Singapore
    17 giugno 2021 dalle 9.00 alle 13.00

La partecipazione agli eventi è gratuita.

Gli appuntamenti realizzati

• Scenario internazionale, 18 marzo 2021
  • Strategie per l'internazionalizzazione alla luce dei nuovi scenari globali, 25 marzo 2021
  • Business focus Regno Unito, 8 aprile 2021
  • Pricing internazionalizzazione: metodologia e approcci per il corretto posizionamento, 22 aprile 2021
  • Il contratto di rete come strumento per supportare la crisi, 6 maggio 2021
  • Tecniche di negoziazione e gestione del conflitto nella negoziazione internazionale, 13 maggio 2021
  • La finanza internazionale: aspetti fondamentali, 20 maggio 2021

Business Focus Singapore
Business Focus Singapore

Webinar, 17 giugno 2021

27 maggio 2021
La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizzano un webinar per fornire alle imprese bergamasche un aggiornamento sulle opportunità di Business a Singapore.
Business Focus EAU in vista di Expo
27 maggio 2021