Webinar, 22 ottobre 2021

EAU: tecniche e metodologie per l’internazionalizzazione delle pmi del settore arredo

Nell'ambito del progetto Ready2Expo, NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle imprese del settore arredo gli elementi base e gli strumenti di marketing per poter orientare e supportare il proprio business nel mercato emiratino. Il webinar si terrà il 22 ottobre dalle 10.00 alle 13.00.

Dott. Michele Lenoci, Docente NIBI

• Situazione attuale di mercato, trend e sviluppi futuri del settore arredo
  • Modalità di ingresso nel paese relativamente al settore Arredo
  • Strategie di marketing operativo
  • Q&A

ready2expo@promositalia.camcom.it

Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Arredo & Design
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Arredo & Design la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.