Corso via webinar, 30 marzo 2021 - 18 maggio 2021

Premium

Logistica integrata e sistema doganale

Entro il 22 marzo 2021, collegandoti alla pagina del sito www.bergamosviluppo.it potrai iscriverti al corso executive “Logistica integrata e sistema doganale” (modalità e-learning) che mira a fornire, in 32 ore di lezioni, un quadro completo delle competenze necessarie per padroneggiare la normativa doganale e gli strumenti che regolano la logistica integrata di un’azienda.

Il corso, che si terrà dal 30 marzo 2021 al 18 maggio 2021, è organizzato dalla Camera di commercio di Bergamo e da Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI, la business school per l'internazionalizzazione di Promos Italia.

Grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Bergamo il costo del corso a carico dell’azienda è di € 190,00 + Iva 22%; si tratta di un contributo soggetto al regime de minimis e il beneficio si quantifica in € 800,00.

Non perdere l’occasione di formarti!

Contattaci al numero 035 388 8027

Per maggiori informazioni