Webinar, 30 ottobre 2020

Cina e i social commerce per le PMI: come posizionarsi, attrarre, vendere e fidelizzare

In collaborazione con East Media, organizziamo un webinar per fornire alle aziende una panoramica del mondo digitale in Cina, dei trend di mercato e dell’evoluzione dei consumi a seguito della pandemia. Verrano, inoltre, forniti consigli utili per attuare strategie di posizionamento online sul mercato, finalizzate all’acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti. Il webinar si terrà il 30 ottobre dalle 10.00 alle 12.00.

In Cina tutto il percorso della customer journey passa attraverso i social network. Da Douyin (versione cinese di TikTok) agli e-commerce su WeChat. Scopriremo come le aziende possono utilizzare questi canali per fare awareness e vendere online.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluto di apertura

Christian Bertelli | Client Partner East Media
Riccardo Rubbiani | Co-founder Sell in to China

• Social commerce: comunicare e vendere sullo stesso canale

• Case history: come vendere online dall'Italia in modalità cross border

Leila Stasi, Promos Italia

• Progetto Yes Milano WeChat

Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito con un nostro esperto.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Promuovi il tuo punto vendita su WeChat
16 luglio 2020
Progetto gratuito, finanziato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi rivolto ai merchant di Milano.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.