Webinar, 25 gennaio 2021

Come trovare nuovi clienti sui mercati strategici e consigli per un primo contatto

Il 25 gennaio 2022 dalle 15.00 alle 16.30 partecipa al webinar e scopri gli strumenti utili per trovare e approcciare nuovi contatti sui mercati target.

Il webinar è rivolto ad aziende con sede nelle province socie di Promos Italia.

In un mercato sempre più competitivo le aziende devono essere in grado di individuare i propri mercati strategici e i rispettivi partner commerciali a cui affidare i propri prodotti o servizi. Per ottenere dei buoni risultati in termini di export, è fondamentale mettere in atto strategie per avviare i primi contatti con i potenziali clienti. Grazie anche a pratici consigli e utili esempi, il webinar cercherà di fornire alle PMI italiane gli strumenti utili per trovare e approcciare nuovi contatti sui mercati target.

Ore 15.00

Simona De Musso, Promos Italia

Ore 15.10

Pier Paolo Galbusera,  Consulente e Temporary Export Manager PROGETTI COMMERCIALI

• Scenari interazionali e importanza dei mercati target
  • Strumenti per trovare contatti sui mercati target
  • Consigli per il primo contatto

Scarica la presentazione

Ore 16.30

• Q&A e chiusura dei lavori

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine