Webinar, 30 settembre 2021

EAU: tecniche e metodologie per l’internazionalizzazione delle pmi del settore new green

NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle imprese del settore “new green” gli strumenti di marketing strategico e operativo per poter orientare e sviluppare il proprio business nel mercato emiratino. Il webinar si terrà il 30 settembre dalle 10.00 alle 12.00. Iniziativa nell'ambito del progetto Ready2Expo.

Docente NIBI: Dott. Alberto Calugi

• Trend e sviluppi futuri del settore “new green”
  • Modalità di ingresso negli EAU
  • Strategie di marketing operativo
  • Le modalità di individuazione dei canali distributivi
  • Come impostare la promozione e comunicare la propria Brand Identity
  • Q&A

Doing Business in EAU e Golfo
Doing Business in EAU e Golfo

Webinar, 16 settembre 2021

26 agosto 2021
Nell'ambito del progetto Ready2Expo, NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle ...
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore sostenibilità ambientale e green economy
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore sostenibilità ambientale e green economy la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food And Beverage
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Food & Beverage la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Arredo & Design
30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Arredo & Design la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: Missione imprenditoriale a Dubai per le aziende lombarde
30 giugno 2021
Promos Italia, nell'ambito del progetto Ready2Expo, organizza una missione imprenditoriale a Dubai dal 2 al 6 novembre 2021 per aziende lombarde.