Webinar del ciclo Export 45, 26 ottobre 2020

Export 45 | Esportare in Tunisia: opportunità e criticità

Nuovo appuntamento del ciclo Export 45 il 26 ottobre dalle 16.30 alle 17.15. Scopri come è percepito il Made in Italy in Tunisia, le opportunità del mercato tunisino e come sfruttarle al meglio in ottica export. Evento in collaborazione con RM Colocalisation et Développement.

Di cosa parleremo?

In Tunisia i prodotti italiani sono particolarmente apprezzati, il “Made in Italy” ha infatti una forza commerciale sconosciuta alle altre nazioni sia in ambito consumer che b2b. Risulta quindi importante per le imprese italiane essere messe a conoscenza della natura della domanda e delle procedure da seguire al fine di assecondare al meglio la domanda stessa ed arrivare a concretizzare il vantaggio competitivo.
Il webinar vedrà la partecipazione e la testimonianza di un imprenditore tunisino al fine di fornire indicazioni e modalità di approccio preziose in ambito di trattativa commerciale.

Intervengono:

• Massimo Berta | Direttore Commerciale RM Colocalisation et Développement
  • Imprenditore tunisino

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.
Vuoi esportare e hai bisogno di informazioni? Chiedi ai nostri esperti
28 novembre 2019
Con Infoexport.it garantiamo un servizio di consulenza online che ti permette di porre quesiti ad esperti selezionati sulle principali tematiche del commercio internazionale.