Perchè partecipare
Dopo la panoramica generale del servizio e delle modalità di adesione, i relatori spiegheranno in che modo verrà utilizzata la piattaforma Linkedin e le sue funzionalità per sviluppare un’azione di lead generation e comunicazione sulla base del settore produttivo dell’azienda e del suo target di riferimento in termini di mercato e utenza finale.
Destinatari
Il servizio è rivolto ad aziende delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi, Genova, Modena, Ravenna, Salerno e Udine che vogliono identificare nuovi potenziali clienti in ottica B2B e che fanno riferimento ai seguenti settori produttivi: Edilizia, Meccanica, Arredamento, Energia, Industria alimentare, Nautica/tecnologie marittime.
Programma
Ore 11.00
Sabina De Angelis, Promos Italia
Roberto Pellizzoni, Promos Italia
- Il progetto Linkedin Pro Business
Ore 11.15
Andrea Boscaro, The Vortex
- Linkedin e il social selling
Andrea Menalli, Semantic
Ore 12.30
Per informazioni
Roberto Pellizzoni
02 8515 5156
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it