Webinar, 12 maggio 2021

Premium

Opportunità di business in Bulgaria

La Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con Promos Italia e il Consolato Generale della Bulgaria a Milano, organizza un webinar dedicato alle imprese ravennati sulle opportunità d’affari in Bulgaria. Appuntamento il 12 maggio 2021 alle 10.00.

Il webinar è riservato a imprese ravennati.

L'incontro sarà introdotto dal Commissario Straordinario della Camera di commercio di Ravenna Giorgio Guberti e dal Console Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano Tanya Dimitrova. Successivamente si svolgerà una presentazione generale del Paese agli imprenditori, delle relazioni economiche tra l'Italia e la Bulgaria e dei vantaggi amministrativi e fiscali di cui le imprese possono beneficiare, a cura del Dr. Matteo Cosco, assistente del Console.

Seguiranno alcune testimonianze dirette del Presidente di Confindustria Bulgaria Roberto Santorelli, del Direttore di Confindustria Bulgaria Mila Nenova e del Dr. Franco Frattini, imprenditore attivo sul mercato bulgaro.

ravenna@promositalia.camcom.it