Webinar, 30 settembre 2020

Se la crisi è l'ostacolo... la comunicazione è l'opportunità?

In collaborazione con Giroidea organizziamo un webinar per fornire alle imprese indicazioni sull’importante ruolo della comunicazione quale leva commerciale. Il webinar si terrà il 30 settembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Tutti noi lo aspettavamo: il VentiVenti, l'anno che ci avrebbe introdotto al nuovo decennio con la promessa di grandi innovazioni. La promessa è stata mantenuta, ma in modo imprevedibile. In pochi mesi gli imprenditori di ogni settore sono stati infatti costretti a scegliere: evolversi, sfruttando il digitale e uscendo dalla propria area di comfort oppure ripararsi dalla "tempesta" in attesa di ritornare alla quiete di prima?

Il webinar vuole fornire una riflessione proattiva e pragmatica grazie anche alle testimonianze di due imprenditori.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluto di apertura

Giuliano Capedri | Direzione GIROIDEA

Sara Crimella | Ufficio Stampa GIROIDEA

• Fare rete per le PMI
  • Restare svegli e adattarsi al contesto per esportare ovunque
  • Crescere per farsi conoscere nel mondo
  • L'importanza di essere presenti online e consigli pratici per cominciare a coinvolgere il tuo target

• Q&A e conclusione lavori

Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito con un nostro esperto.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

DigIt Expert: il digitale a portata di esperto
1 ottobre 2020
E' online il servizio DigIT Expert. Fissa un appuntamento gratuito di 30 minuti con un nostro esperto digitale direttamente da casa o dall'ufficio. ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.