Webinar, 5 ottobre 2020

Sistema Casa Arredo Edilizia: Come vendere in Germania, Svizzera, Francia

In collaborazione con NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizziamo un webinar per fornire alle imprese del settore sistema casa, arredo, edilizia un quadro aggiornato sulle dinamiche e sulle prospettive di vendita nei mercati Germania, Francia, Svizzera. Il webinar si terrà il 5 ottobre dalle 10.00 alle 12.00. Iniziativa nell'ambito del Progetto Clab.

Promos Italia

• Saluto di apertura

Claudia Nikolai | docente NIBI

• Il settore sistema casa arredo edilizia in Germania Svizzera e Francia - quadro macroeconomico, interscambio commerciale con l'Italia, trend di consumo
  • Vendere in Germania, Svizzera e Francia - il processo commerciale, i canali di distribuzione

• Q&A e conclusione lavori

Cristina Meloni
tel 02 8515 5155
cristina.meloni@promositalia.camcom.it

Sistema casa, arredo, edilizia: come vendere in Marocco
27 luglio 2020
In collaborazione con il Desk Italia - Marocco, organizziamo un webinar per fornire alle imprese del settore sistema casa, arredo, edilizia un quadro aggiornato sulle dinamiche e prospettive di vendita e di business in Marocco.
Vuoi esportare e hai bisogno di informazioni? Chiedi ai nostri esperti
28 novembre 2019
Con Infoexport.it garantiamo un servizio di consulenza online che ti permette di porre quesiti ad esperti selezionati sulle principali tematiche del commercio internazionale.