Webinar, 14 settembre 2021

Premium

Strategie di comunicazione per B2B virtuali efficaci

NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni su come comunicare efficacemente durante gli incontri b2b online. Il webinar si terrà il 14 settembre dalle 10.00 alle 12.00. Iniziativa nell'ambito del progetto Outgoing.

Il webinar è riservato ad aziende regolarmente iscritte alle Camere di commercio aderenti al progetto Outgoing 2021: Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Udine, Ravenna.

• Com’è cambiata la strategia di comunicazione in epoca Covid19?
  • Il ruolo del b2b virtuale nella strategia di marketing internazionale (raccordo con strategie export)
  • Incontri b2b: prima/durante/dopo

Progetto Outgoing

Avvia o consolida la tua presenza in Canada, Giappone o Russia, grazie al progetto Outgoing. La partecipazione è gratuita. Potrai partecipare a webinar di approfondimento Paese, colloqui con esperti, incontri b2b con operatori esteri e ricevere supporto nelle fasi successive agli incontri.

Tel 02 8515 5219 - 5133 - 5297 / 059 208270
outgoing@promositalia.camcom.it

Progetto Outgoing: Percorsi di accompagnamento in mercati strategici
3 maggio 2021
Avvia o consolida la tua presenza in Canada, Giappone o Russia, grazie al progetto Outgoing. La partecipazione è gratuita.
Doing Business in Russia
Doing Business in Russia

Webinar, 7 luglio 2021

27 maggio 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili per vendere in Russia.
Doing Business in Canada
Doing Business in Canada

Webinar, 14 luglio 2021

27 maggio 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili per vendere in Canada.
Doing Business in Giappone
Doing Business in Giappone

Webinar, 21 luglio 2021

21 maggio 2021
Ufficio bandi
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili per vendere in Giappone.