Tutti gli incontri di InBuyer

Organizziamo per la tua azienda incontri d’affari online con buyer e operatori dei principali mercati esteri.

Potrai infatti effettuare incontri one to one con buyer operatori dei principali mercati esteri in una piattaforma sviluppata da Promos Italia. I buyer sono accuratamente selezionati da noi e realmente interessati al tuo prodotto o servizio. L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese dei settori: alimentare, moda, arredo, cosmetica, beni strumentali, subfornitura, automotive, verniciatura industriale, edilizia, turismo, nautica, energia e ambiente. Partecipare è semplice, scopri l’appuntamento e iscriviti onlineNon perdere l’occasione di allargare i confini del tuo business!

Il tuo appuntamento con l'export
16 feb 2021
18 feb 2021

Focus subfornitura meccanica

Iniziativa rivolta ad aziende lombarde e delle province di Genova, Modena, Ravenna, Udine.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.