Tutte le informazioni e gli appuntamenti

Le nostre iniziative per far crescere la tua impresa all'estero e le news per avere tutti gli aggiornamenti utili per il tuo business internazionale.

Rapporto distretti industriali di Intesa Sanpaolo
27 giugno 2022
Mercato Globale
Il Rapporto annuale sulle imprese distrettuali descrive gli impatti della crisi pandemica, il forte rimbalzo del 2021 e le priorità da affrontare, anche alla luce dell’invasione russa dell’Ucraina.
PROGETTO MENTOR 2:  Opportunità di sviluppo con Marocco e Tunisia.  Il tirocinio internazionale secondo l'articolo 27 TU immigrazione
27 giugno 2022
Promos Italia, in collaborazione con Afol Metropolitana, organizza un webinar per spiegare alle aziende le opportunità di sviluppo con Marocco e Tunisia, facendo particolare riferimento al tirocinio internazionale normato nel Testo Unico sull'immigrazione.
La “virtual fitting room”: uno strumento per aumentare le vendite negli Usa
24 giugno 2022
DigIT Export
Lo shopping via web è un’esperienza senza attriti che consente ai consumatori di acquistare prodotti e riceverli a casa propria semplicemente cliccando qualche pulsante online.
Comparto edile, bando per la concessione di contributi finalizzati all'adozione delle attestazioni Soa
23 giugno 2022
Il bando per la concessione di contributi finalizzati all’adozione delle attestazioni Soa promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro prevede l’erogazione all’impresa di un contributo pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di Euro 5.
Problematiche legali del Metaverso
21 giugno 2022
DigIT Export
Il Metaverso si propone come una nuova modalità tecnologica basata sulla realtà virtuale, la realtà aumentata e tutte le applicazioni connesse.
Doing business in Arabia Saudita
Doing business in Arabia Saudita

Webinar, 14 luglio 2022

20 giugno 2022