Tutte le informazioni e gli appuntamenti

Le nostre iniziative per far crescere la tua impresa all'estero e le news per avere tutti gli aggiornamenti utili per il tuo business internazionale.

Pisa: Ciclo di incontri formativi sull'internazionalizzazione
16 maggio 2022
L'ultimo webinar del ciclo, in programma il 30 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sarà dedicato alla contrattualistica internazionale, focus Italia - Francia. La partecipazione è gratuita.
AF - L'Artigiano in Fiera: partecipa all'edizione 2022
16 maggio 2022
La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera AF in programma a Milano dal 3 al 11 dicembre 2022 con un contributo, in regime de minimis, pari al 50% del costo di partecipazione.
WINEonLINE.SO
13 maggio 2022
Aumenta le vendite online della tua cantina. Progettiamo, realizziamo, gestiamo e promuoviamo l’e-commerce della tua azienda vinicola per un periodo di 12 mesi utilizzando il servizio WinePlatform di Tannico.
Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di analisi del posizionamento sui principali marketplace internazionali
13 maggio 2022
Il servizio richiesto consiste nello sviluppo di un report personalizzato sulle caratteristiche dell’azienda, che contenga una serie di valutazioni ed analisi sul suo posizionamento competitivo all’interno dei principali marketplace internazionali.
Influencer marketing: dati e tendenze 2022 in ottica export
11 maggio 2022
DigIT Export
L'influencer marketing (IM) si riferisce a una forma di marketing che prevede il coinvolgimento di persone che hanno una certa influenza online e offline, come testimonial, blogger etc.
Next Fair: Visite a fiere settoriali e centri d’eccellenza europei
11 maggio 2022
Per aziende delle province di Modena, Ravenna, Udine organizziamo la visita a eventi fieristici all'estero, a imprese e/o centri d’eccellenza e incontri con espositori.

CCIAA di Sondrio