Esegui ricerca

“Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”, ecco il bando per partecipare al premio della CCIAA di Catanzaro

Image
Redazione
Pubblicato il
5 luglio 2021
In
Iniziative

La Camera di Commercio di Catanzaro rende noto che dall' 8 giugno 2021 è possibile sottomettere le candidature alla XIX edizione del premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, il riconoscimento nato nel 1952 e dedicato a chi si è distinto nel mondo del lavoro e a chi ha contribuito e tuttora contribuisce al progresso civile ed economico della provincia di Catanzaro.

Nove le sezioni per il settore “Fedeltà al Lavoro”, per un totale di 27 premi, mentre 4 i premi per il settore “Progresso Economico”. Il bando, disponibile sul sito web camerale, prevede anche 4 premi speciali dedicati a “Esportatori benemeriti”, “L’Impresa più Longeva e di Successo”, “La Giovane Impresa Innovativa” e il premio alla memoria “Franco Scavo” (ex dipendente camerale scomparso prematuramente in corso di servizio), destinato a personalità illustri della Provincia di Catanzaro - decedute - che hanno contribuito allo sviluppo economico-culturale del territorio. 

Gli aspiranti ai premi, o chi per essi, devono presentare domanda entro le ore 12.00 del 15 luglio 2021, mediante PEC all’indirizzo ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it o consegna a mano presso il medesimo ufficio. 

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio di Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia