Esegui ricerca

Webinar, 25 maggio 2020

Abitudini e comportamenti di acquisto del cliente cinese

Abitudini e comportamenti di acquisto del cliente cinese
Redazione
Pubblicato il
8 aprile 2020
In
Iniziative

In collaborazione con Digital To Asia, organizziamo un webinar per fornire alle imprese informazioni e dati aggiornati sul comportamento d'acquisto del cliente cinese online e i canali maggiormente utilizzati, anche alla luce delle nuove necessità dettate dall'emergenza Coronavirus. Il webinar si terrà il 25 maggio dalle 15.00 alle 17.00.

Programma

Ore 15.00

Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Giuliana Zagarella, Digital To Asia

  • Il consumatore cinese: comportamenti di acquisto e trend di mercato
  • I prodotti più venduti: quali categorie merceologiche e quali periodi canali
  • Trend del turismo cinese nel 2020: prima, durante e dopo il COVID-19
  • Il livestreaming: una nuova modalità di vendita coerente con il social distancing

Ore 17.00

  • Conclusione lavori

Per informazioni

retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Bergamo
Camera di Commercio Caserta
Camera di Commercio Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio Perugia
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler