Webinar, 16 settembre 2021

Accordi commerciali tra UE e Paesi Terzi: interscambio a dazio zero e ulteriori vantaggi import-export

23 aprile 2021

In collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizziamo un webinar per aggiornare le imprese sugli attuali accordi di libero scambio siglati dall'Unione Europea con i Paesi Terzi, tra i quali l’accordo UE-UK. Appuntamento il 16 settembre 2021 dalle 10.00 alle 12.00.

Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluti e apertura lavori

Daniele Paolini, Esperto Unioncamere Lombardia

• Tipologie di accordi