Africa Sub-Sahariana: Percorso con desk commerciale

9 dicembre 2021

Per aziende delle province di Modena, Ravenna, Udine organizziamo un percorso volto a preparare le imprese ad affrontare i mercati target e presidiarli in modo continuativo.

A chi si rivolge

Il percorso è rivolto ad aziende delle province di Modena, Ravenna e Udine, con preferenza per i settori tecnico-industriali.

Cosa ti offriamo

Fase 1: Formazione sul mercato

Le aziende aderenti al progetto possono partecipare gratuitamente al seguente webinar:

• Workshop @Africa: introduzione ai mercati di Senegal, Ghana, Costa d'Avorio e Sud Africa

14 dicembre 2021 ore 10.00 - 12.00
Consulta il programma | Iscriviti online

Fase 2: Pre-analisi

Incontri one-to-one con le aziende per l’effettuazione di pre-analisi delle opportunità commerciali, presentazione, condivisione e approfondimento del report e del programma di intervento (mercati e attività dedicate).

Fase 3: Desk commerciale di 6 mesi e Ricerca Partner

Il servizio è a pagamento.

Il Desk commerciale garantisce alle imprese la possibilità di attivare in maniera rapida e flessibile una presenza diretta nel mercato per gestire i rapporti con i clienti e sviluppare nuovo business nell’area. Attraverso la ricerca partner individuiamo importatori, distributori, grossisti o clienti finali nel mercato e organizziamo incontri b2b per finalizzare i rapporti commerciali.

Sei interessato?

leila.stasi@promositalia.camcom.it

Workshop @Africa: introduzione ai mercati di Senegal, Ghana, Costa d'Avorio e Sud Africa 9 dicembre 2021
Nell'ambito del progetto "Africa: Percorso con desk commerciale", organizziamo un webinar con l'obiettivo di fornire alle aziende informazioni e strumenti utili per fare affari in alcuni paesi dell'Africa Sub Sahariana.