Webinar, 3 novembre 2020

Export 45 | Africa Sub-Sahariana: strategie commerciali e ruolo della finanza nella fase post Covid-19

9 settembre 2020

Appuntamento nell’ambito del ciclo Export 45 il 3 novembre dalle 16.30 alle 17.15. Il ruolo della finanza e degli aspetti commerciali saranno il focus del talk condotto da ITARE srl, società di consulenza commerciale e finanziaria specializzata sull’Africa Sub-Sahariana.

Di cosa parleremo?

Nonostante le difficoltà che l’Africa Sub-Sahariana sta attraversando a causa del Covid-19, sia dal punto di vista sanitario sia economico, il trend di crescita di medio termine del continente continua a essere positivo e i mercati africani continuano a rappresentare un bacino di enormi opportunità per le imprese italiane.

Il mutato contesto internazionale presuppone la necessità di un diverso approccio commerciale da parte delle aziende verso il continente, nel quale non può essere trascurato il ruolo della finanza.

Intervengono:

• Riccardo Fanelli | ITARE Managing Director
  • Giorgio Traietti | ITARE Head of Business Development

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Per informazioni

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export. E’ questo Export45, un ciclo di webinar di 45 minuti in cui imprenditori, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.