Webinar, 13 ottobre 2022

Agile Retail: le nuove forme ibride della relazione con i consumatori di tutto il mondo

17 febbraio 2022

Il 13 ottobre 2022 dalle 15.30 alle 17.00 organizziamo un webinar per informare le aziende sulle nuove modalità da attivare al fine di poter espandere il proprio business attraverso il digitale in tutto il mondo.

Il webinar è rivolto ad aziende delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi.

Di cosa parleremo

Due anni di pandemia hanno modificato per sempre le abitudini di consumo e questo ha avuto un impatto molto significativo sull'export italiano, costringendo le imprese a ripensare le proprie strategie di internazionalizzazione.

Marketplace, Live Commerce, Pop up Stores e Social Commerce sono alcune delle modalità che le aziende devono attivare per continuare a vincere nei mercati di tutto il mondo e che verranno presentate nel corso del webinar, con l'obiettivo di fornire spunti concreti da implementare immediatamente nella propria realtà di impresa.

Interviene:

• Giulio Finzi | Retail Leader intarget | Senior Advisor Netcomm

Iscriviti online

Per partecipare al webinar iscriviti a DigIT Test e scopri che esportatore digitale sei! Potrai scaricare il report della presenza online della tua azienda e commentarlo con uno dei nostri esperti DigIT Expert.

Se hai un sito e-commerce puoi valutare il livello di maturità del tuo negozio online con DigIT CommerceIscriviti e scopri come ottimizzarne le prestazioni sui mercati esteri.

I servizi DigIT Test e DigIT commerce sono gratuiti e riservati alle aziende emiliano-romagnole, lombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Pisa, Udine, Salerno.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine