Aumenta le tue vendite online in Russia con Ozon.ru

22 giugno 2020

Ti supportiamo nello sviluppo delle tue vendite online in Russia attraverso l'utilizzo del marketplace crossborder Ozon.ru. Effettuiamo un'analisi del posizionamento della tua azienda e dei competitor sul mercato russo, identifichiamo il portfolio dei prodotti migliori per la piattaforma e pianifichiamo l'apertura del tuo account per avviare le vendite. Scopri il progetto.

Le categorie merceologiche più ricercate in Ozon sono le calzature, l’abbigliamento, i cosmetici, i prodotti per mamme e bambini e gli articoli sportivi.

Iniziativa riservata ad aziende delle province di Genova, Milano, Modena, Ravenna, Udine.

Perché partecipare

Fondato nel 1998, Ozon è stato il primo web retailer russo ed è oggi il principale marketplace BtoC e BtoB nel paese: il numero degli acquirenti che utilizzano Ozon è aumentato esponenzialmente, con una crescita media annua di circa il 40%.
Oggi, con oltre 19 milioni di clienti abituali nel suo database ed un volume di 60.000 ordini al giorno in tutta la Russia, Ozon è un canale di vendita molto redditizio per i rivenditori internazionali, che possono esportare nel paese attraverso spedizioni crossborder.

Candidati e sfrutta le potenzialità di Ozon

Le aziende aderenti all’iniziativa beneficeranno dei seguenti servizi

• Contatto con l’azienda e formazione dedicata
  • Analisi del posizionamento e dei competitor sul mercato russo
  • Identificazione del portofolio di prodotti migliori per il posizionamento sulla piattaforma
  • Pianificazione strategica dell’apertura del proprio account

Sei interessato?

Compila il form online per essere ricontattato

Verrete ricontattati dal personale Promos per valutare le modalità ed i requisiti di partecipazione all’iniziativa.

Per aziende di Genova

​​​​​​​ravenna@promositalia.camcom.it

Per aziende di Udine

udine@promositalia.camcom.it

Ozon: La piattaforma ecommerce per il commercio crossborder con la Russia
Ozon: La piattaforma ecommerce per il commercio crossborder con la Russia 24 giugno 2020
In collaborazione con Ozon, organizziamo un webinar per presentare alle aziende la piattaforma ecommerce Ozon, il principale sistema per vendere online ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler