Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di ricerca e selezione di Buyer internazionali

31 maggio 2022
News

Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di ricerca e selezione di Buyer internazionali, provenienti dall’area Europa ed Extra Europa, in occasione di incontri, virtuali o sul territorio italiano, con potenziali seller italiani.

Scarica il testo della manifestazione di interesse

Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

Promos Italia S.c.r.l. invita a presentare, entro il termine delle ore 18.00 del giorno 20/6/2022, la documentazione richiesta inviando, rispettivamente per l'area geografica di competenza, il modulo Manifestazione di interesse area Europa - Allegato 1 oppure il modulo Manifestazione di interesse area Extra Europa - Allegato 1 debitamente compilato e firmato digitalmente.

La manifestazione di interesse deve essere inviata al seguente indirizzo pec: promositaliascrl@legalmail.it

Eventuali richieste di chiarimento relativamente alla presente procedura ed ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento della stessa possono essere presentate e trasmesse a Promos Italia S.c.r.l. via e mail all’indirizzo ufficio.acquisti@promositalia.camcom.it

Documenti

CCIAA di Sondrio