B2b in mercati extra-Europa

29 luglio 2020

Supportiamo la tua azienda in attività di scouting sui mercati extra-UE e organizziamo incontri con potenziali buyer.

Il progetto b2b mercati extra-Europa è rivolto alle piccole e medie imprese dei diversi settori di interesse dei territori (anche sulla base di filiere comuni).

Il progetto è riservato a un numero limitato di aziende italiane afferenti alle Camere di commercio aderenti al progetto. Prerequisiti per la partecipazione sono la conoscenza della lingua inglese e disporre di un sito web già tradotto in inglese.

Il servizio mira ad accompagnare le aziende in azioni di scouting e di incontro con potenziali buyer, sulla base della profilazione aziendale (tramite checkup). I mercati saranno individuati nelle prossime settimane sulla base dell’andamento dei trend in atto. Gli appuntamenti avranno l'obiettivo di facilitare l’avvio di percorsi di internazionalizzazione nel momento in cui la situazione internazionale lo consentirà.

Sei interessato?

info@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler