Incontri b2b online, 5-6 luglio 2022

B2B virtuali: Qatar Matchmaking Event – 5 e 6 luglio 2022

29 giugno 2022

Evento b2b virtuale organizzato dalla rete Enterprise Europe Network nelle giornate del 5 e 6 luglio 2022. Partecipazione gratuita previa registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 6 luglio.

Nell’ambito delle attività di Enterprise  Europe Network, Promos Italia promuove insieme ai partner EEN e alla Qatar Development Bank, l'evento di incontri bilaterali internazionali Virtual Qatar Matchmaking.

Gli incontri b2b si svolgeranno il 5 e 6 luglio 2022 in modalità virtuale tramite la piattaforma dedicata, e sono rivolti a imprese, start up, istituzioni, università, centri di ricerca e a tutti gli operatori dei seguenti settori interessati a confrontarsi a livello internazionale e a sviluppare eventuali partnership.

I settori target

• Construction, Building Material, Chemicals & Electrical Equipment

• Plastic & Packaging

• Chemical Products

• Paper Products

• Fast-moving consumer goods

• Food & bavarage

• ICT services

• Pharma, Healthcare & Medical Equipment

Partecipando agli incontri b2b sarà possibile:

• conoscere potenziali partner commerciali internazionali durante incontri one-to-one sulla base di una agenda personale predefinita;
  • presentare e costruire nuove idee progettuali e partnership a livello internazionale;
  • creare contatti internazionali ed espandere il proprio network.

Per partecipare

La partecipazione è online e gratuita.

• Registrarsi prima dell'evento sul sito dedicato all'evento https://matchmaking.qdb.qa/ (pulsante azzurro “Register now")
  • Alla sezione “Choose your local support office” selezionare Promos Italia (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento:  https://matchmaking.qdb.qa/

Promos Italia – sede di Ravenna

Paola Saiani