IT  EN

Esegui ricerca

Incontri b2b online, 19-20 novembre 2020

B2Blue: incontri virtuali il 19-20 novembre 2020

Image
Redazione
Pubblicato il 23 ottobre 2020

Brokerage event dedicato alla blue economy nell’ambito di SEALOGY che, a causa dell'emergenza sanitaria tuttora in corso, verrà realizzato in modalità virtuale il 19 e 20 novembre 2020. 

Perchè partecipare

Business to Blue (B2Blue) è l’evento di matchmaking dedicato all'economia blu per promuovere innovazioni, trovare partner tecnologici e creare nuove occasioni di business tra aziende, cluster, centri di ricerca, agenzie e università, organizzato da ART-ER in collaborazione con Promos Italia –Camera di commercio di Ravenna e gli altri partner Simpler nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network. 

L’iniziativa si svolgerà online nell’ambito della Digital Preview di SEALOGY®, il primo salone europeo della Blue Economy che prevede un fitto calendario di appuntamenti digitali dal 19 al 22 novembre 2020, e rientra del programma europeo INTERREG Med MISTRAL incentrato sull'innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy.

Gli incontri di matchmaking di B2Blue si svolgeranno in modalità virtuale il 19 e 20 novembre e sono finalizzati a trovare partner commerciali e tecnologici nei seguenti settori: 

  • Energie rinnovabili marine
  • Sorveglianza marittima
  • Pesca e acquacoltura
  • Biotecnologia Blu
  • Turismo marittimo e costiero

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per partecipare

  • Registrarsi entro il 16 novembre sul sito dedicato all'evento https://b2blue.b2match.io 
  • Selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come Support office (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti 
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B: vi invitiamo a registrarvi quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti.

Per informazioni

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento: https://b2blue.b2match.io  

Promos Italia – sede di Ravenna

Paola Saiani
Tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it 

Enterprise Europe Network - Simpler
Enterprise Europe Network - Simpler 30 aprile 2020
Redazione
Promos Italia, sede di Ravenna, è membro, all’interno del consorzio SIMPLER, di Enterprise Europe Network, la più grande rete ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ferrara Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia