Bando Credito Futuro

16 maggio 2022

Il sistema camerale lombardo ha finalizzato un fondo di 735.000 euro, 135.000 euro dei quali stanziati dalla Camera di Commercio di Bergamo, per migliorare le condizioni di accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto ad abbattimento del tasso di interesse applicato a finanziamenti di istituti di credito e Confidi a fronte di operazioni di investimento per l’acquisto di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali a uso produttivo, hardware, software e tecnologie digitali.

Le domande possono essere inviate dalle ore 11.00 del 25 maggio 2022 fino alle ore 17.00 del giorno 30 novembre 2022 (salvo esaurimento anticipato delle risorse).

Clicca qui per informazioni più dettagliate e il testo integrale del bando, contenente tutte le condizioni e la procedura per partecipare.

CCIAA di Sondrio