Bando SI4.0 2021

1 ottobre 2021

Contributi per imprese lombarde per la realizzazione di progetti, la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi nell'ambito dell'Impresa 4.0.

L'obiettivo è stimolare la domanda a lungo termine di tali soluzioni e incentivare la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0.

Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che:

• favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta alla sicurezza sui luoghi di lavoro;
  • incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità tramite prodotti/servizi con minori impatti ambientali e sociali.

Candidature

Dalle ore 10.00 del 30 settembre 2021 fino alle ore 12.00 del 29 ottobre 2021 sul portale http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol

Sei interessato?

Compila la manifestazione di interesse e verrai contattato da un Digital Promoter.

Unioncamere Lombardia – Area servizi per le imprese
imprese@lom.camcom.it