Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2021: la Camera di Commercio di Catanzaro a sostegno della digitalizzazione delle imprese locali

5 maggio 2021

Nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, la Camera di Commercio di Catanzaro intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole, medie imprese locali di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Il Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2021 prevede una dotazione finanziaria di euro 55.700,00 per il finanziamento di singoli voucher digitali fino ad un massimo di euro 5.000,00.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - fino alle ore 21.00 del 30 giugno 2021. I dettagli sulle iniziative ammissibili a finanziamento e sui soggetti beneficiari sono disponibili sul sito web istituzionale della Camera di Commercio di Catanzaro nella sezione dedicata consultabile cliccando qui.