Webinar, 22 aprile 2021

Bulgaria, una terra di opportunità per il business

20 aprile 2021

La Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con Promos Italia e il Consolato Generale della Bulgaria a Milano, organizza un webinar dedicato alle imprese modenesi sulle opportunità di business in Bulgaria. Appuntamento il 22 aprile 2021 alle 16.30.

Il webinar è riservato a imprese modenesi.

L'incontro sarà introdotto dal Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Molinari e dal Console Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano Tanya Dimitrova. A seguire si svolgerà una presentazione generale del Paese agli imprenditori, delle relazioni economiche tra l'Italia e la Bulgaria e dei vantaggi amministrativi e fiscali di cui le imprese possono beneficiare, a cura del dr Matteo Cosco, assistente del Console.

Sarà quindi il momento delle testimonianze dirette: quelle del Presidente di Confindustria Bulgaria Roberto Santorelli, del Direttore di Confindustria Bulgaria Mila Nenova e del dr Franco Frattini, imprenditore attivo sul mercato bulgaro.

Tel. 059 208359
modena@promositalia.camcom.it