Webinar, 20 settembre 2021

Business e presenza online delle PMI: un'overview per il tuo export

9 giugno 2021

In collaborazione con It's Prodigy - Innovative Evolution, organizziamo un webinar per sensibilizzare le aziende sull'importanza della corretta presenza online per una PMI.  Soluzioni, suggerimenti e casi di successo aiuteranno le imprese a capire come dare una spinta al loro export digitale. Appuntamento il 20 settembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

Il webinar è rivolto ad aziende delle province di Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Ravenna, Udine.

Simona De Musso, Promos Italia

• Introduzione e apertura lavori

Sano Musab Hijazi | CEO&Founder | It's Prodigy - Innovative Evolution

• Che cos'è la digitalizzazione
  • Vantaggi per l’export nel portare l'azienda online
  • Che cosa sono l'ecommerce e il dropshipping e come possono favorire l’export
  • Soluzioni di vendita online con focus su alcuni settori quali: medicale/farmaceutico, agroalimentare, industrial, arredo

• Q&A e chiusura dei lavori

Prima di partecipare al webinar, valuta che esportatore digitale sei e scopri come migliorare le tue vendite con i canali digitali. Registrati a DigIT Test, rispondi alle domande e ottieni il profilo.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it