Webinar, 3 giugno 2020

Business focus East Africa: Kenya ed Etiopia

8 maggio 2020

Il 3 giugno, dalle 15.00 alle 17.00, partecipa al webinar dedicato alle opportunità offerte dai mercati di Kenya ed Etiopia. La partecipazione all'evento, organizzato in collaborazione con Kili Partners, è gratuita. Iscriviti online.

Durante il webinar verrà presentata alle imprese un'analisi delle opportunità offerte dai mercati Kenya ed Etiopia in ottica export. Il focus settoriale sarà in particolare su beni industriali (macchinari, industrial equipment, etc), agro-food e trasformazione agroalimentare (incluso refrigerazione, logistica, packaging),  healthcare e medicale, energie rinnovabili.

Promos Italia

• Saluto di apertura

Francesco Gastaldon | Partner e Country Manager Italy di Kili Partners

Natalia Sanchez Herrera | Managing Partner di Kili Partners

Mufaro Chiwara | Business Developer Kili Partners

• Introduzione su Africa e sviluppo economico
  • Introduzione su Kenya ed Etiopia
  • Analisi delle potenzialità per export e per investimenti
  • Focus settoriali e opportunità per le aziende italiane: beni industriali (macchinari, industrial equipment, etc); agro-food e trasformazione agroalimentare (incluso refrigerazione, logistica, packaging); healthcare e medicale; energie rinnovabili.
  • Breve panoramica sull’impatto del Covid-19 sulle economie di Kenya ed Etiopia

Sono previsti interventi in lingua inglese

retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler