Webinar, 27 maggio 2020

Business focus West Africa: Ghana e Nigeria

8 maggio 2020

In collaborazione con Kili Partners, organizziamo un webinar per fornire alle imprese una panoramica delle opportunità offerte da due fra le economie più interessanti del West Africa: Ghana e Nigeria. Il webinar si terrà il 27 maggio dalle 10.00 alle 12.00.

Durante il webinar verrà presentata alle imprese una panoramica delle potenzialità in chiave export offerti dai mercati del Ghana e della Nigeria. Il focus settoriale sarà in particolare su beni industriali (macchinari, industrial equipment, etc); agro-food e trasformazione agroalimentare (incluso refrigerazione, logistica, packaging); healthcare e medicale; energie rinnovabili.

Promos Italia

Saluto di apertura

Francesco Gastaldon | Partner e Country Manager Italy di Kili Partners

Natalia Sanchez Herrera | Managing Partner di Kili Partners

Mufaro Chiwara | Business Developer Kili Partners

• Introduzione su Africa e sviluppo economico
  • Introduzione su Ghana e Nigeria
  • Analisi delle potenzialità per export e per investimenti
  • Focus settoriali e opportunità per le aziende italiane: beni industriali (macchinari, industrial equipment, etc); agro-food e trasformazione agroalimentare (incluso refrigerazione, logistica, packaging); healthcare e medicale; energie rinnovabili
  • Breve panoramica sull’impatto del Covid-19 sulle economie di Ghana e Nigeria

• Q&A e conclusione lavori

Sono previsti interventi in lingua inglese

retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.