Parma, 11 -14 maggio 2020

Cibus: Salone internazionale dell'agroalimentare

3 febbraio 2020

In collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna, organizziamo la partecipazione per aziende emliano-romagnole alla prossima edizione di Cibus, Salone Internazionale dell'Agroalimentare, in programma a Parma dal 11 al 14 maggio 2020.

Aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, regolarmente iscritte alle Camere di commercio dell'Emilia Romagna.

Cibus è considerato l'evento di riferimento per il sistema agroalimentare italiano. Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy in un format efficace e dinamico, articolato su quattro giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi organizzati per analizzare novità e ultimi trend di mercato.

I dati della scorsa edizione

• 3.100 aziende alimentari made in italy
  • 82.000 visitatori, 20€ dall'estero
  • 2.800 buyer da oltre 90 paesi
  • 1.300 novità di prodotto

Spazio espositivo e servizi

All'interno di Cibus 2020, il sistema camerale emiliano-romagnolo organizza una collettiva di aziende in uno spazio espositivo con apertura su 4 lati.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione i seguenti servizi:

• postazione individuale allestita in open space (circa 7mq) secondo immagine coordinata della collettiva regionale, arredo base standard con servizi di illuminazione, allacci elettrici e pulizia dello stand
  • utilizzo di un magazzino comune attrezzato
  • utilizzo di uno spazio comune con tavoli e sedie utili per le contrattazioni
  • iscrizione al catalogo ufficiale della fiera in qualità di co-espositori
  • marketing fee in qualità di co-espositori
  • 2 pass espositori + 5 biglietti invito dalla validità di 1 giorno
  • assistenza di Unioncamere Emilia Romagna e di Promos Italia nella fase preparatoria all’iniziativa per le attività di raccordo con Fiere di Parma, durante e successivamente allo svolgimento della fiera

La quota di partecipazione è di Euro 3.800 + IVA

Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.

Modalità di adesione

Per aziende di Ravenna

Le aziende che intendono aderire devono compilare la scheda d'adesione e inviarla all'indirizzo francesca.triossi@promositalia.camcom.it

Per aziende di Modena

Le aziende che intendono aderire devono compilare la scheda d'adesione e inviarla all'indirizzo anna.mazzali@promositalia.camcom.it

L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli spazi a disposizione.

Per aziende di Ravenna

Francesca Triossi
francesca.triossi@promositalia.camcom.it

Per aziende di Modena

Anna Mazzali
Tel. 059 208270
anna.mazzali@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.