L'industria globale delle crociere sta navigando verso un futuro migliore con una domanda sempre più grande di fornitori in grado di supportare le operazioni alberghiere e la catena di approvvigionamento di cibo e bevande. Dal 14 al 16 giugno a Genova, i buyer delle compagnie crocieristiche più prestigiose del mondo parteciperanno al Summit Europeo della Cruise Lines International Association (CLIA).
Regione Liguria, tramite Liguria International, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, l’Autorità Portuale di Genova e le associazioni di categoria liguri, hanno promosso una giornata di incontro e networking riservata alle aziende liguri del settore F&B per conoscere ed entrare a far parte di questa catena importante di fornitura.
La mattinata del 16 giugno è dedicata alle operazioni alberghiere, alla comunità del food & beverage. Se sei un produttore o distributore di cibo o bevande, questa è la tua opportunità per incontrare gli acquirenti delle compagnie di crociera e familiarizzare con le esigenze delle compagnie.
Al Summit del 16 Giugno sarà possibile incontrare i rappresentanti delle seguenti Compagnie di Crociera:
- Costa Group
- MSC Cruise
- Royal Caribbean Group
- Silversea Cruises
- Virgin Voyages
- Ponant
Programma
09:00-09:30
Accoglienza e registrazione dei partecipanti
09:30-10:45
Sessione 1: Diventare un partner fornitore delle compagnie - Cosa devi sapere
Networking
11:45-13:00
Sessione 2: La relazione tra le compagnie di crociera e i fornitori
Pranzo
Modalità di iscrizione
Per informazioni