IT  EN

Esegui ricerca

Genova, 16 giugno 2022

CLIA European Summit | Le Compagnie di Crociera stanno cercando nuovi fornitori di qualità nel settore del Food&Beverage

Image
Redazione
Pubblicato il
9 giugno 2022
In
Iniziative

Vieni a conoscere le opportunità e incontrare i buyers il 16 Giugno dalle 09:30 alle 13:00 ai Magazzini del Cotone - Genova.

L'industria globale delle crociere sta navigando verso un futuro migliore con una domanda sempre più grande di fornitori in grado di supportare le operazioni alberghiere e la catena di approvvigionamento di cibo e bevande. Dal 14 al 16 giugno a Genova, i buyer delle compagnie crocieristiche più prestigiose del mondo parteciperanno al Summit Europeo della Cruise Lines International Association (CLIA).

Regione Liguria, tramite Liguria International, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, l’Autorità Portuale di Genova e le associazioni di categoria liguri, hanno promosso una giornata di incontro e networking riservata alle aziende liguri del settore F&B per conoscere ed entrare a far parte di questa catena importante di fornitura.

La mattinata del 16 giugno è dedicata alle operazioni alberghiere, alla comunità del food & beverage. Se sei un produttore o distributore di cibo o bevande, questa è la tua opportunità per incontrare gli acquirenti delle compagnie di crociera e familiarizzare con le esigenze delle compagnie.

Al Summit del 16 Giugno sarà possibile incontrare i rappresentanti delle seguenti Compagnie di Crociera:

  • Costa Group
  • MSC Cruise
  • Royal Caribbean Group
  • Silversea Cruises
  • Virgin Voyages
  • Ponant

Programma

09:00-09:30

Accoglienza e registrazione dei partecipanti

09:30-10:45

Sessione 1: Diventare un partner fornitore delle compagnie - Cosa devi sapere

Networking

11:45-13:00

Sessione 2: La relazione tra le compagnie di crociera e i fornitori

Pranzo

Modalità di iscrizione

Per partecipare all’evento e cogliere l'occasione di questa opportunità di conoscere il mondo della crocieristica e diventarne fornitore è necessario compilare la propria manifestazione di interesse.

Per informazioni

Visita il sito: CLIA European Summit

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia