Webinar, 6 ottobre 2021

Come gestire in maniera efficace i B2B virtuali

22 settembre 2021

NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili su come realizzare e far fruttare al meglio i b2b virtuali. Il webinar, realizzato nell'ambito del progetto Eu Match III edizione, si svolgerà il 6 ottobre 2021 dalle 10.00 alle 13.00.

Il webinar è riservato alle aziende che partecipano al progetto Eu Match III edizione.

Docente NIBI: Rita Bonucchi

• Come il Covid ha cambiato le nostre modalità di contatto con i potenziali clienti e quali cambiamenti rimarranno nel post-Covid
  • Il ruolo del b2b virtuale nella strategia di marketing internazionale (raccordo con strategie export)
  • Degustazioni on line: è possibile organizzare esperienze efficaci senza incontrarsi di persona?
  • Best practice ed esperienze
  • Incontri b2b: prima/durante/dopo
  • Cross culture e galateo degli affari internazionali... on line
  • Strumenti (dispositivi e app) per gestire i b2b virtuali in maniera efficace

eumatch@promositalia.camcom.it

Eu Match: III edizione
Eu Match: III edizione - opportunità d’affari per l’agroalimentare 20 settembre 2021
Giunto alla sua III edizione, il Progetto EUMatch è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare, che potranno entrare in contatto diretto con operatori selezionati nei principali mercati europei.