IT  EN

Esegui ricerca

Consultazione UE sulla Cybersecurity

Image
Redazione
Pubblicato il
17 febbraio 2022
In
Iniziative

La Commissione europea e il gruppo della Banca europea per gli investimenti (EIBG) vorrebbero valutare la necessità di una piattaforma europea di investimento per la cybersecurity (ECIP) per fornire finanziamenti aggiuntivi al settore.
Questo questionario è rivolto alle aziende attivamente impegnate nel mercato della sicurezza informatica (microimprese, PMI, società a media capitalizzazione e grandi aziende). 

Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove la presente consultazione tramite la quale la Commissione intende comprendere meglio l'ecosistema della sicurezza informatica in Europa, in particolare le sfide per le aziende di questo settore che mirano a crescere e imporsi nei mercati.

Invitiamo gli interessati a compilare il breve questionario online al link https://forms.gle/sqCR9rZUk1U1ZnzX7 entro il 2 marzo 2022.

Promos Italia – sede di Ravenna provvederà a trasmettere le risposte alla Commissione Europea in forma anonima tramite apposita banca dati.

Per informazioni

Paola Saiani
Tel. 0544-481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it

Giuseppe Molinari
Tel 0544-481463
giuseppe.molinari@promositalia.camcom.it 

 

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia