Consultazione UE sulla Cybersecurity

17 febbraio 2022

La Commissione europea e il gruppo della Banca europea per gli investimenti (EIBG) vorrebbero valutare la necessità di una piattaforma europea di investimento per la cybersecurity (ECIP) per fornire finanziamenti aggiuntivi al settore.
Questo questionario è rivolto alle aziende attivamente impegnate nel mercato della sicurezza informatica (microimprese, PMI, società a media capitalizzazione e grandi aziende).

Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove la presente consultazione tramite la quale la Commissione intende comprendere meglio l'ecosistema della sicurezza informatica in Europa, in particolare le sfide per le aziende di questo settore che mirano a crescere e imporsi nei mercati.

Invitiamo gli interessati a compilare il breve questionario online al link https://forms.gle/sqCR9rZUk1U1ZnzX7 entro il 2 marzo 2022.

Promos Italia – sede di Ravenna provvederà a trasmettere le risposte alla Commissione Europea in forma anonima tramite apposita banca dati.

Paola Saiani
paola.saiani@promositalia.camcom.it

Giuseppe Molinari
Tel 0544-481463
giuseppe.molinari@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine